PROROGATI I TERMINI PER LE DOMANDE BORSE LAVORO 2007-2008 DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

L’Agenzia Frosinone Formazione ha deciso di prolungare fino al 21 settembre prossimo i termini per la presentazione delle domande di accesso alle Borse lavoro per l’annualità 2007-2008.
La decisione è scaturita dalla necessità di favorire le aziende ed i beneficiari delle Borse lavoro vista la complessità delle pratiche da esperire e che avrebbero penalizzato molte realtà che stanno facendo richiesta di adesione proprio in questi giorni.
Le Borse lavoro, finanziate dalla Provincia di Frosinone, sono state realizzate al fine di favorire un legame più stretto tra sistemi produttivi e della formazione e di sostenere lo sviluppo occupazionale, in applicazione del Programma Operativo Regionale Obiettivo 3 -F.S.E. 2000-2006 Asse A Misura A2 – Asse B Misura B1-Asse E Misura E1. Un’opportunità di lavoro destinata a vari livelli di fruitori (a seconda del titolo di studio e per altre caratteristiche) che si propongono per un inserimento lavorativo temporaneo, raccordati con lo sviluppo tecnologico, di processo, di prodotto e organizzativo delle
imprese.
Le imprese e tutti gli interessati possono scaricare la modulistica direttamente dal sito internet frosinone-formazione.it.